Crescere insieme… si può!

Carissimi/e, il Progetto “Tutti per uno , uno per tutti!” di Coop.Soc. Monza 2000 è Pronto per un nuovo anno insieme!

Il Corso di italiano per stranieri (Ass.DIRITTI INSIEME) ha già raccolto il totale delle adesioni possibili e ne siamo contenti, il doposcuola “MAI PIU’ SOLI!” con pranzo per i ragazzi delle medie (Coop.DIAPASON) è in corso da settembre, il servizio di aiuto alimentare (Ass. San Vincenzo dè Paoli) non si è mai fermato e il Doposcuola  “CRESCERE INSIEME … SI PUO’!” per i bambini/e della primaria (Coop. Soc. Monza 2000) ripartirà a brevissimo! 

Approfittiamo per ringraziare tutti i nostri fornitori, collaboratori tra cui i Servizi Sociali del Comune di Monza e l’Istituto Comprensivo via Foscolo e tutti i nostri Donatori: grazie alla loro generosità e alla loro fiducia nel quartiere Regina pacis san Donato di Monza si è potuto realizzare e si potrà portare a termine un Progetto di rete a favore di minori e famiglie fragili per contrastare le nuove povertà sociali educative digitali e alimentari e innescare processi di collaborazione e co-progettazione nel territorio. 

Se siete interessati contattateci! Cerchiamo anche persone disponibili a inserirsi come volontari nel Progetto, accanto agli educatori, per arricchire l’offerta educativa e di sostegno scolastico che l’azione “CRESCERE INSIEME SI PUO’!” intende portare avanti con tutti i Partners e i collaboratori del progetto! A presto! Patrizia Granchi Coordinatrice progetto “Tutti per uno uno per tutti!”